Errore accesso con CNS
Ti trovi in questa pagina per uno dei seguenti motivi:
- Smart-card non installata correttamente:
- Assicurarsi che la propria Smart-card e/o lettore siano stati installati correttamente come indicato dalla propria Cerfication Autority
- Assicurarsi di avere configurato correttamente il proprio browser internet (per autenticazione con smart-card)
- Assicurarsi che la smart-card contenga sia il cerificato di firma che il certificato di autenticazione
- Assicurarsi che i propri certificati non siano scaduti e non revocati.
- Per verificare i punti precedentemente descritti:
- Per le Smart-card/Business Key Infocert vedere il sito http://www.firma.infocert.it ed eseguire tutti i passi indicati
- Per le Smart-card/Business Key Infocamere/Camera di commercio vedere il sito http://www.card.infocamere.it ed eseguire tutti i passi indicati
- Per le Smart-card delle altre Certification Autority consultare il proprio help-desk
- Accesso con certificato digitale interrotto dall'utente
- Certificato non valido
- Mancato riavvio del browser internet a seguito di precedente errore di accesso con smart-card
Verifica le problematiche di accesso con CNS cliccando
Verifica
Ritorna all'accesso